Con Moby e Tirrenia, grazie all’accordo con Sky, è possibile godere a bordo della programmazione della pay tv, che offre contenuti per tutti i gusti sportivi.
La nuova partnership tra il Gruppo Moby e Sky prevede che i passeggeri possano guardare in televisione sport e intrattenimento anche durante i viaggi a corto e medio raggio, limitatamente alle acque consentite, sulle rotte servite da Moby e Tirrenia, ovvero sui traghetti per la Sardegna sulle tratte di andata e ritorno Genova – Olbia, Genova – Golfo Aranci, Genova – Porto Torres, Livorno – Olbia, Piombino – Olbia, Civitavecchia – Olbia, Ajaccio – Porto Torres e Bonifacio – S. T. di Gallura, per la Sicilia sulla tratta di andata e ritorno Napoli – Palermo, e per l’isola d’Elba sulle tratte di andata e ritorno Piombino – Portoferraio, Piombino – Cavo e Piombino – Rio Marina.
Lo sport di Sky a bordo delle navi del Gruppo Moby
Su tutte le principali rotte delle navi del Gruppo Moby, anche durante i viaggi per la Sardegna, la Sicilia e l’isola d’Elba, nei bar, nelle lounge e negli spazi comuni, si possono seguire tutti gli eventi sportivi più importanti trasmessi dalla Casa dello Sport di Sky, come tutti i 51 match dell’UEFA EURO 2024 in Germania, che si svolgono dal 14 giugno al 14 luglio 2024, e i Giochi Olimpici di Parigi 2024, disponibili con 9 canali Eurosport grazie al recente accordo tra Sky e Warner Bros. Discovery.
Si può inoltre assistere a tutte le sfide della prossima Serie A, alla Premier League inglese, alla nuova UEFA Champions League che vedrà in campo 5 squadre italiane e di cui Sky trasmetterà 185 partite su 203, insieme a tutte le partite di UEFA Europa League e di UEFA Conference League (anche grazie a Diretta Gol).
Per quanto riguarda il tennis, si possono seguire, oltre al torneo di Wimbledon, le Nitto ATP Finals e la Coppa Davis. Inoltre, verrà trasmessa in diretta la Formula 1, la MotoGP, la Superbike, la World Rally Championship e tanto altro ancora. Non manca il basket, come la NBA, il rugby, con il Sei Nazioni, lo URC, il Super Rugby, il Rugby Championship e gli Inbound Matches; il golf.
Senza dimenticare il canale all news Sky Sport 24 con approfondimenti, rubriche e altro.