Visitare Napoli o Palermo a Pasqua 2023 partendo in traghetto da crociera da una delle due capitali dell’Italia meridionale e alloggiando in hotel una volta sbarcati: è questa la proposta di Grimaldi Lines grazie alla quale si può raggiungere Palermo da Napoli (o viceversa), girare la città, pernottare in una struttura ricettiva a 4 stelle e ritornare viaggiando in nave. La promozione “Pasqua a Palermo” include, dall’otto all’undici aprile, oltre al viaggio di andata e ritorno, un pernottamento in camera alberghiera, mentre quella “Pasqua a Napoli”, dal sette al dodici aprile, il viaggio e tre pernottamenti in camera alberghiera.
Offerte per il weekend pasquale
Che sia un weekend breve o lungo, c’è la possibilità di trascorrere queste vacanze pasquali esplorando le bellezze palermitane o napoletane grazie agli itinerari completi organizzati da Grimaldi Lines. Il traghetto è di ultima generazione ed è dotato sia di servizi quali bar, self-service, ristorante à la carte, area attrezzata per bambini e negozio, sia di differenti tipologie di sistemazioni. Vediamo dettagliatamente, di seguito, i programmi di viaggio.
Pasqua a Palermo (8 – 11 aprile 2023)
Il programma della promozione, la cui quota individuale di partecipazione è di 125 euro, è il seguente:
- partenza da Napoli la sera di sabato 8 aprile alle ore 20:30 (in poltrona come sistemazione di bordo);
- arrivo a Palermo il mattino successivo alle ore 06:30;
- una notte in camera doppia nel 4 stelle San Paolo Palace con prima colazione;
- ritorno la sera di lunedì 10 aprile con arrivo a Napoli il mattino del giorno 11 aprile alle ore 06:30.
Pasqua a Napoli (7 – 12 aprile 2023)
Il programma della promozione, la cui quota individuale di partecipazione è di 365 euro, è il seguente:
- partenza da Palermo la sera di venerdì 7 aprile alle ore 20:30 (in poltrona come sistemazione di bordo);
- arrivo a Napoli il mattino successivo alle ore 06:30;
- tre notti in camera doppia nel 4 stelle Royal Continental con prima colazione;
- ritorno la sera di martedì 11 aprile con arrivo a Palermo il mattino del 12 aprile alle ore 06:30.
Ulteriori dettagli sulle promozioni
Nella quota individuale è inoltre inclusa l’assicurazione a copertura di assistenza medica/infortuni in viaggio 24h/24 e di penali derivanti da eventuale annullamento del viaggio.
Si può anche optare per una diversa sistemazione di bordo (cabina interna o esterna, Superior) e per il trasporto di un veicolo al seguito pagando i relativi supplementi.
Per la camera d’albergo è prevista la gratuità per bambini fino a tre anni; sono inoltre disponibili riduzioni per il terzo letto per bambini più grandi o per adulti, e il supplemento per la camera singola.
La promozione è soggetta alla limitata quantità dei posti disponibili e non è retroattiva, né cumulabile con altre iniziative in corso.