La Torre Lines è una compagnia di navigazione siciliana che effettua collegamenti da Trapani a Favignana e viceversa mediante motonavi.
Le biglietterie Torre Lines sono situate nel porto di Trapani:
via Ammiraglio Staiti, Banchina Marinella, Trapani 91100 - Biglietteria BOX03
via Ammiraglio Staiti, Fast Ferry Terminal 55-61, Trapani 91100 - Sportello Torrelines
A bordo dei vettori della compagnia è consentito il trasporto di cani, gatti ecc..
I cani devono essere muniti di guinzaglio e museruola, gli altri piccoli animali devono essere sistemati in gabbia o ceste, a cura del passeggero.
I passeggeri con al seguito animali devono sostare nelle aree appositamente riservate, che verranno indicate dal personale di bordo. Fanno eccezione i cani guida dei non vedenti.
Ogni passeggero ha diritto di portare con sé gratuitamente un bagaglio di piccola dimensione (entro i 10 kg). Ai passeggeri paganti tariffa ridotta (5-12 anni), viene concessa la metà della franchigia, ovvero 5 kg.
Per ottenere il rimborso totale della quota versata, la rinuncia al viaggio deve essere comunicata, dal passeggero, entro sette giorni dalla data del viaggio acquistato.
N.B. I diritti di prenotazione non sono mai rimborsabili. Nessun rimborso è dovuto per i viaggi non disdetti entro i termini innanzi indicati.
TEMPISTICHE RIMBORSI
Accertato il diritto al rimborso, questo avverrà entro un mese dalla data di ricezione della richiesta di rimborso.
RIMBORSO BIGLIETTI A/R
Per quanto riguarda i biglietti di andata e ritorno:
- se il passeggero cancella entrambi i viaggi entro i termini massimi previsti (7 giorni dalla data del primo imbarco) otterrà il rimborso dell’intera cifra;
- se il passeggero cancella solo uno dei due viaggi di andata o di ritorno (sempre entro il termine massimo previsto di 7 giorni dalla data di imbarco) perde il diritto allo sconto che era stato automaticamente applicato al momento dell’acquisto e riservato unicamente ai biglietti di “andata e ritorno”. Gli verrà quindi restituito l’importo pagato per la tratta che desidera cancellare, al netto della scontistica di 2,50€, di cui non potrà più usufruire.